Fiorentina, lutto per mister Palladino: morta la madre
Il tecnico non va in panchina nel derby di Bologna contro l'ex Italiano
Lutto per la Fiorentina alla vigilia del derby di Bologna. E' infatti scomparsa la madre del tecnico, Raffaele Palladino.
La nota del club
A renderlo noto lo stesso club viola, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet poco dopo le 11 di domenica 15 dicembre.
“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”, il testo.
Citterio in panchina
Rientrato immediatamente a Castellamare di Stabia, il tecnico viola non sarà in panchina nella sfida in programma al Dall'Ara alle 15 contro il Bologna dell'ex Vincenzo Italiano. Al suo posto il vice Stefano Citterio, che lo aveva già sostituito nella trasferta di Lecce dove i viola si imposero per 6-0.
La partita
Si tratta ovviamente di un match molto importante in cui i viola cercano quello che sarebbe il nono successo consecutivo: rappresenterebbe il record assoluto nella storia del club gigliato dopo che è stato eguagliato quello del 1960 grazie alla vittoria contro il Cagliari di domenica scorsa al Franchi.