TERRIBILE SCHIANTO

Entra sull'A11 in contromano e si scontra con due veicoli: muore 47enne

Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre auto, con due persone ferite. La conducente della vettura è morta dopo alcune ore

Entra sull'A11 in contromano e si scontra con due veicoli: muore 47enne
Pubblicato:

Terribile incidente stradale sull'autostrada A11 Firenze Mare nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre 2024. Attorno a mezzanotte, tra i caselli di Montecatini Terme e Chiesina Uzzanese, una donna sarebbe entrata in contromano in autostrada causando uno scontro frontale con altre due vetture.

Due feriti

Le condizioni della conducente sono apparse subito critiche e dopo una notte di agonia, è arrivata la notizia della sua morte. La 47enne è deceduta per le gravissime ferite rimediate nello schianto. Nell'incidente sono rimaste coinvolte come detto tre auto, con due persone ferite. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, le forze dell'ordine per i rilievi.

Il tratto autostradale tra i due caselli è rimasto chiuso per il tempo necessario per le operazioni di soccorso e gli accertamenti provocando un pesante blocco della circolazione nonostante la tarda ora. Il tratto è stato poi riaperto dopo alcune ore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali