INDAGINI IN CORSO

Firenze, due rapine in poche ore: entrambe le vittime finiscono in ospedale

Una donna è stata rapinata da un ladro a bordo di uno scooter, un uomo è stato invece ferito con arma da taglio

Firenze, due rapine in poche ore: entrambe le vittime finiscono in ospedale
Pubblicato:

Due rapine a distanza di poche ore l'una dall'altra. Due gli interventi della Polizia di Stato nel centro di Firenze tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre 2024.

Nella mattina di mercoledì 6 novembre 2024, una donna è stata scippata della sua borsa in Borgo San Frediano. Secondo quanto raccolto dagli agenti, la donna sarebbe stata avvicinata da un soggetto a bordo di uno scooter che si sarebbe impossessato dei suoi effetti personali. Nella colluttazione è caduta a terra ed è stata trasportata dal 118 all’ospedale Torregalli per le cure del caso dopo esser stata soccorsa da alcuni passanti. Sono in corso le indagini per ricostruire le circostanze dell’episodio i cui contorni restano da chiarire.

Nella notte di giovedì 7 novembre 2024 invece, le volanti di via Zara sono intervenute in via Luigi Alamanni per la segnalazione di un uomo ferito con arma da taglio. Secondo quanto appreso, anch'esso sarebbe stato avvicinato a scopo di rapina. La vittima, che riportava ferite lievi alla mano e al collo, è stata successivamente trasportata dal 118 all’ospedale di Santa Maria Nuova per le cure del caso ma per fortuna non è in pericolo di vita. Anche in questo caso sono ancora in corso le indagini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali