IL PROVVEDIMENTO

Rissa tra clienti e addetti alla sicurezza: chiuso locale in via Valentini a Prato

Gli agenti sono intervenuti per sedare gli animi e hanno raccolto le testimonianze utili al caso. Il locale resterà chiuso per 7 giorni

Rissa tra clienti e addetti alla sicurezza: chiuso locale in via Valentini a Prato
Pubblicato:

Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 novembre, in un locale situato in via Giuseppe Valentini a Prato - zona in avvengono continui monitoraggi delle pattuglie delle forze di polizia - è andata in scena una lite tra avventori del bar e addetti alla sicurezza. Dopo numerose segnalazioni alla Centrale Operativa, sono giunti sul posto gli operatori della Squadra Volante che hanno riportato tutti alla calma.

Le testimonianze

Tra i partecipanti alla rissa, gli agenti hanno intercettato due ragazzi le cui testimonianze sono state utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Dagli accertamenti, è risultato che la lite aveva appunto coinvolto alcuni clienti con gli addetti alla sicurezza di un locale attivo nella movida, che dal piano verbale era in breve passato a quello fisico. Dal racconto dei due gli agenti hanno avuto la certezza che il locale si era reso teatro di condotte illecite, suscettibile a degenerare in pericoli per la pubblica incolumità e costituire un rischio concreto per l’incolumità personale degli avventori e per la compromissione dell’ordine pubblico.

Per questo motivo è stato adottato un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. nei confronti del suddetto locale, destinato alla ricreatività ed all’intrattenimento, a garanzia dell’ordine e della sicurezza pubblica. La chiusura decorre da oggi, giovedì 7 novembre, per i prossimi 7 giorni.

Il sigillo posto sulla vetrina del locale di Prato
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali