Serie A

Empoli, punto d'oro a Parma. Gli emiliani sbagliano un rigore nel finale

La Fiorentina al Franchi alle 20,45 contro la Roma per cercare di continuare la striscia positiva

Empoli, punto d'oro a Parma. Gli emiliani sbagliano un rigore nel finale
Pubblicato:

Ottimo punto dell'Empoli che torna a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive. Al Tardini gli uomini di D'Aversa vanno in vantaggio grazie a un'autorete, subiscono il pareggio ma poi rischiano anche di perdere. Finisce 1-1.

Gran primo tempo azzurro

Gli azzurri giocano un ottimo primo tempo, impreziosito dal gol del vantaggio al 35': su un traversone radente di Gyasi, Koulibaly anticipa Fazzini ma finisce per mettere la palla nella proprio porta.

Reazione dei ducali

Nella ripresa Pecchia cambia le carte in tavola: Arriverà così il pareggio di Charpentier e tante altre occasioni che non si concretizzano per un soffio. Ma è nel finale che il Parma ha una grande chance per tornare a quel successo che manca da mesi. Vasquez atterra Almqvist che lo aveva superato: rigore sacrosanto, calciato però sulla traversa da Bonny.

Palladino spera in Kean

Stasera alle 20,45 tocca alla Fiorentina che chiede strada alla Roma per continuare la striscia positiva dopo le goleade di Lecce e San Gallo. Già privo di Gudmundsson, Palladino ha convocato regolarmente Kean e vuole buttarlo nella mischia dall'inizio. Juric punta su Dybala, Pellegrini e Dobvik. Forze dell'ordine in allerta: annunciata l'arrivo di ultras giallorossi senza biglietto.

Seguici sui nostri canali