un giallo

Scomparsa Pontedera, forse doveva incontrare una persona. Le ultime parole alle amiche

I telefoni sono stati agganciati prima di essere spenti da una cella tra Santo Pietro Belvedere (Capannoli) e Casciana Terme Lari. Chi doveva incontrare la donna?

Scomparsa Pontedera, forse doveva incontrare una persona. Le ultime parole alle amiche
Pubblicato:
Aggiornato:

Potrebbe essere stata uccisa la 54enne, Flavia Agonigi Mello, scomparsa dall'11 ottobre scorso. Alle amiche, dopo la serata in discoteca, avrebbe detto che doveva incontrare una persona. Poi è andata via. Di lei si sono perse le tracce e adesso la Procura indaga per omicidio.

Nella giornata di lunedì 21 ottobre 2024 la squadra mobile ha effettuato una perquisizione nella casa della donna dove abita insieme al marito. E' stato sequestrato il pc. L'obiettivo è quello di raccogliere quante più informazioni, che possano dare un aggancio e portare così ad una pista.

Si indaga nella vita della donna. Secondo fonti a lei vicine, Mello esercitava quello che comunemente viene chiamato il mestiere più antico del mondo. E forse, le indagini vertono in questa direzione.

Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek: 

"Devo incontrare una persona"

Flavia Agonigi Mello, 54 anni, la sera dell'11 ottobre 2024 doveva passare una serata in discoteca - al don Carlos di Chiesina Uzzanese -  con le amiche. Qui effettivamente è arrivata a bordo della sua Opel Mokka targata GK436CY color argento poco dopo le 22.30.

Intorno alle una, però, secondo il racconto di un'amica che si trovava con lei, avrebbe lasciato la sala da ballo. La sua auto è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza alle 2.10 a Capannoli, in zona San Pietro Belvedere, a quasi 50 minuti di distanza. Poi più nulla.

Pochi i punti fermi al momento. Mello ha spento entrambi i cellulari. I suoi due passaporti (quello italiano e brasiliano) sono a casa, così come i suoi vestiti. Non è chiaro se la scomparsa di Mello abbia a che fare con le frequentazioni della donna nella sua vita precedente. Forse un ritorno dal passato o forse ancora le sue frequentazioni attuali.

I suoi telefoni, prima di essere spenti, sono stati agganciati da una cella tra Santo Pietro Belvedere (Capannoli) e Casciana Terme Lari. Luoghi distanti dalla sua abitazione.

Doveva incontrarsi con qualcuno? Chi era la persona? Come detto poche le certezze.

Seguici sui nostri canali