CACCIA AL RAPINATORE

Empoli, rapina nel supermercato: ladro con casco in testa minaccia dipendente e si fa consegnare l'incasso

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il ladro avrebbe puntato un oggetto non meglio precisato alla schiena di un dipendente

Empoli, rapina nel supermercato: ladro con casco in testa minaccia dipendente e si fa consegnare l'incasso
Pubblicato:

Rapina alla Coop di via Duilio Susini ad Empoli. Con un casco in testa per coprire il volto, un uomo ha attesto l'orario di chiusura e si è introdotto all'interno del supermercato per portare via l'incasso giornaliero. La Polizia di Empoli è arrivata attorno alle 21 di giovedì 17 ottobre 2024, quando la rapina si era già consumata e i dipendenti avevano dato l'allarme.

Il furto

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il ladro con indosso il casco avrebbe puntato un oggetto non meglio precisato alla schiena di un dipendente che stava conteggiando l’incasso giornaliero e si sarebbe fatto consegnare da quest'ultimo il denaro presente (qualche migliaio di euro), per poi darsi alla fuga.

Non è dunque chiaro se il malvivente fosse armato o se semplicemente volesse far credere di esserlo per ottenere più facilmente il denaro. Sul caso indaga la Polizia di Empoli, ora alla caccia del rapinatore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali