Lucca, malore mentre lavora nel supermercato: muore 51enne
La vittima si chiamava Roberto Nieri e da nove anni lavorava in Esselunga. Il 51enne è deceduto prima dell'arrivo in ospedale
Era al lavoro nel reparto drogheria del supermercato Esselunga di Lucca, quando all'improvviso è stato colto da un malore. Roberto Nieri, 51 anni, si è accasciato a terra mentre era in servizio con dei colleghi, martedì 15 ottobre 2024. Immediato l'arrivo dei soccorsi, i cui tentativi sono però stati vani. Prima il massaggio cardiaco sul posto, poi la corsa al San Luca. Nieri è deceduto ancor prima dell'arrivo in ospedale.
Sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a risultare fatale per il dipendente del supermercato di via Carlo Del Prete - come racconta Il Tirreno - che da nove anni lavorava in Esselunga. Sotto choc colleghi e clienti del supermercato che hanno riempito i social di messaggi di cordoglio per Nieri, raccontato come una persona sempre sorridente e piena di vita. Dal suo profilo Facebook emerge chiaramente la passione per lo sport, in particolare per la palestra, così come l'amore per il suo cane, spesso nelle foto assieme a lui.