LE PREVISIONI

Maltempo Toscana, allerta gialla per temporali forti mercoledì 16 ottobre 2024

Previsto un incremento della nuvolosità nel corso della mattinata, deboli precipitazioni nel pomeriggio e in serata temporali anche forti

Maltempo Toscana, allerta gialla per temporali forti mercoledì 16 ottobre 2024
Pubblicato:

La sala operativa della protezione civile toscana ha emesso l'allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti sulla Toscana nord occidentale dalle 15 alla mezzanotte di mercoledì 16 ottobre 2024.

Dal pomeriggio di mercoledì, possibilità di temporali, anche forti, inizialmente in Arcipelago e successivamente anche lungo la costa centro settentrionale e sulle province di Lucca e Massa.

Allerta gialla in Toscana, mercoledì 16 ottobre 2024

Le previsioni per mercoledì 16 ottobre

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, ci sarà un incremento della nuvolosità nel corso della mattinata fino ad avere un cielo molto nuvoloso o coperto; dal pomeriggio possibilità di deboli precipitazioni inizialmente su Lunigiana e Arcipelago. In serata infine temporali anche forti in Arcipelago e sul mare in possibile estensione alle zone occidentali e settentrionali della regione. I venti saranno deboli da sud-est sulla costa, orientali nell'interno; i mari poco mossi e le massime saranno in calo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali