L'uomo è stato arrestato

Il cane antidroga lo fiuta anche se non ha niente addosso... in casa aveva un laboratorio di stupefacenti

I Finanzieri hanno sequestrato 145 grammi di hashish, 52 di marijuana, 67 di sostanze psicotrope e i materiali utili alla lavorazione

Il cane antidroga lo fiuta anche se non ha niente addosso... in casa aveva un laboratorio di stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

A seguito di un monitoraggio effettuato su tutto il territorio empolese, i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Empoli hanno deciso di controllare un cittadino italiano, le cui abitudini e i cui comportamenti erano osservati ormai da tempo.  Di fronte ai militari, l'uomo si è dimostrato insicuro e - seppur in quel momento sprovvisto di sostanza stupefacente - i sospetti su una sua precedente detenzione sono stati avvalorati dalle ripetute segnalazioni del cane antidroga. Gli agenti hanno così proceduto a perquisire prima la sua auto e poi la sua abitazione.

All'interno della sua casa, le Fiamme Gialle hanno trovato droga pronta per essere spacciata e un laboratorio casalingo, dotato di led rings, strumenti da taglio, vari bruciatori per sciogliere la sostanza stupefacente e renderla cremosa, materiale per il suo confezionamento e per la sua successiva rivendita. I Finanzieri hanno così sequestrato 145 grammi di hashish, 52 di marijuana e 67 di sostanze psicotrope oltre a tutti gli altri materiali utili a lavorazione e confezionamento. Il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari.

Il materiale sequestrato
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali