CARMIGNANO

Ritrovato il corpo di Roberto Zini: era scomparso da due settimane – IL VIDEO

L'articolo completo con il ricordo di chi lo conosceva e spesso lo ospitava su Bisenziosette in edicola da venerdì 10 luglio. 

Prato, 10 Luglio 2020 ore 08:44

 

Il corpo di Roberto Zini, 58 anni, è stato ritrovato mercoledì pomeriggio 8 luglio, intorno alle 14, in un campo in via Elzana a Carmignano, nei pressi della Tenuta La Gufaia.

L’articolo completo con il ricordo di chi lo conosceva e spesso lo ospitava su Bisenziosette in edicola da venerdì 10 luglio. 

Ritrovato il corpo di Roberto Zini

Era scomparso da due settimane, lo cercavano vicini di casa e parenti, fino alla tragica scoperta all’interno di un terreno di proprietà privata.
Sul luogo sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Carmignano e la Misericordia di Poggio a Caiano. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto con tutta probabilità il giorno della scomparsa.

Chi era Roberto Zini

L’uomo non aveva un lavoro e viveva in condizioni precarie in una baracca dismessa tra i cespugli poco distante il luogo del ritrovamento.
Un materasso, qualche coperta, una vecchia radio e moltissimi cartoni di vino vuoti.
Viveva senza corrente elettrica, senza acqua e senza riscaldamento a pochi passi dal resto del mondo. Non aveva un lavoro e si arrangiava grazie all’aiuto dei vicini e delle persone che gli offrivano dei soldi per un pasto caldo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità