UN BEL RESPIRO

Maggio Metropolitano: al via la quarta edizione – IL VIDEO

Il progetto finanziato dalla Città metropolitana di Firenze quest'anno è partito dal comune di Pelago nell’ambito del Festival Diacetum, con l’Ensemble degli Ottoni e gli Artisti del Coro.

Firenze, 13 Luglio 2020 ore 10:57

Grazie a Florence Multimedia a disposizione il video della quarta edizione del Maggio Metropolitano.

Maggio Metropolitano: al via la quarta edizione

La cultura non si ferma, e la musica torna a impreziosire le nostre giornate. Al via la quarta edizione del Maggio Metropolitano visibile online grazie al video realizzato da Florence Multimedia.

Il progetto finanziato dalla Città metropolitana di Firenze quest’anno è partito dal comune di Pelago nell’ambito del Festival Diacetum, con l’Ensemble degli Ottoni e gli Artisti del Coro.

Maggio Metropolitano, alla sua quarta edizione, è un progetto rivolto ai Comuni della Città Metropolitana di Firenze con l’obiettivo di porre in risalto il patrimonio di valori, e intercettare le migliori energie del territorio, sperimentare nuove forme di partecipazione, volte a favorire collaborazioni, anche audaci, e potenziare il rapporto tra cittadinanza metropolitana e Maggio Musicale Fiorentino.

Tutto il ciclo di iniziative, dalle conferenze, ai concerti, alle prove aperte delle opere e dei concerti al Teatro del Maggio, agli spettacoli per ragazzi, nasce col presupposto che lo sviluppo sociale ed economico di una comunità, piccola o grande che sia, passa anche per la sua crescita culturale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità