Con Carlo Verdone

Un pratese a "I soliti ignoti"

Un pratese a "I soliti ignoti"
Pubblicato:

Un Pratese tra i protagonisti de “I SOLITI IGNOTI”, il fortunato show preserale di Raiuno condotto da Amadeus.
Ieri sera è stata la volta del 44 enne  Alexander Tempestini, party planner di Prato.

Un pratese a "I soliti ignoti"

A giocare nelle vesti di concorrente VIP, per provare a vincere una somma da destinare in beneficenza alla Fondazione Bambino Gesù di Roma (a sostegno dell’ospedale pediatrico), è stato Carlo Verdone che in questi giorni è su Amazon Prime Video con la serie TV “Una vita da Carlo”.

Alexander Tempestini è il famoso Wedding Planner di Prato, che da oltre 20 anni, con la sua Azienda The Best Organization Events and Special Weddings con sede a Prato, Milano e Roma ha vinto, anche quest’anno ha ricevuto il premio Wedding Awards 2021 della categoria Wedding Planner.
Il premio Wedding Awars, viene assegnato ogni anno tra le oltre 60.000 aziende specializzate i matrimoni. Questa edizione è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenza sanitaria.

Stupire, sorprendere e far sognare all’insegna della ricercatezza e dell'unicità è l'unico obiettivo che ha premiato per la settima edizione la The Best Organization Events and Special Weddings, che con entusiasmo, creatività e cura del particolare realizza matrimoni ed eventi in funzione dell’unica parola d’ordine: la qualità! Lo showroom di Prato ha un area di oltre 100 metri quadrati a grande impatto emotivo, con una vetrina espositiva per raccontare ciò che può diventare il giorno del matrimonio... in un’atmosfera romantica ed affascinante, perché come dicono alla The Best Organization, con noi: “Se puoi Sognarlo puoi farlo..”.

 

Seguici sui nostri canali