Tempo libero
Musica

La Domenica Bestiale de Les Naifs e dei Camelia

L'arrangiamento del brano di  Fabio Concato, uscito da pochi giorni, è stato prodotto dalla casa discografica Kicco Music di Giovanna Nocetti mentre gli arrangiamenti sono del musicista Lorenzo Cioli.

La Domenica Bestiale de Les Naifs e dei Camelia
Tempo libero Firenze, 12 Maggio 2022 ore 19:00

La Domenica Bestiale de Les Naifs e dei Camelia

 

Una Domenica Bestiale che unisce sonorità e generi diversi: quello dei Camelia gruppo indie italiano nato
nel 2015 da un’idea del cantauroe pugliese Roberto Ricci e quello de Les Naifs, noto gruppo fiorentino già presente sugli store digitali e in atto importanti collaborazioni con star della musica italiana. L'arrangiamento del brano di  Fabio Concato, uscito da pochi giorni, è stato prodotto dalla casa discografica Kicco Music di Giovanna Nocetti mentre gli arrangiamenti sono del musicista Lorenzo Cioli. Il gruppo dei Camelia è composto da Roberto Ricci e dal figlio Isaac che hanno partecipato
a numerosi contest musicali vincendo diversi premi con altrettante attestazioni di merito. Massimiliano Magliano e Gabriele Lombardi, in arte Les Naifs formano una coppia affiatatissima sia nella vita che nel lavoro.  Già noti sugli store per l'arrangiamento della canzone "Alle porte del sole" cantata da Gigliola Cinquetti sono impegnati in progetti importanti.

"Siamo veramente contenti di questa collaborazione con i Camelia - hanno detto Massimiliano e Gabriele - abbiamo trovato  un punto di contatto anche se i nostri generi sono diversi. Diciamo che la nostra  Domenica Bestiale riesce ad armonizzare le nostre diverse sonorità".

Soddisfazione anche èper Roberto e il giovane Isaac: "E' stata una bella esperienza e siamo contenti del risultato".

Il brano si può già ascoltare sugli store digitali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter