IN AGENDA

Dal 15 al 18 luglio a Lastra a Signa arriva il Food Festival

Dal 15 al 18 luglio a Lastra a Signa arriva il Food Festival
Tempo libero Piana Fiorentina, 13 Luglio 2021 ore 12:30

Musica dal vivo e street food in piazza Garibaldi con 4 serate di buon cibo e divertimento.

A Lastra arriva il Food Festival

Street food, mercatini, musica dal vivo e intrattenimento. E’ il programma del Food Festival organizzato dal Centro Commerciale Naturale Lastra Shopping in collaborazione con il Comune di Lastra a Signa che si terrà dal 15 al 18 luglio in piazza Garibaldi a ingresso gratuito.
Il programma parte giovedì 15 luglio con la Combriccola del Blasco- Tribute band Vasco Rossi, venerdì 16 luglio si esibirà la Jova Band- Tribute band Jovanotti, sabato 17 luglio sarà il turno dei Mamalover, party band 70/80/90/2000. Il programma si conclude domenica 18 luglio con lo spettacolo Toscana Maremma Maiala e nel pomeriggio intrattenimento per i più piccoli con i burattini.
La manifestazione, a ingresso gratuito, si aprirà alle 18, tutti i concerti si terranno alle 21. Durante le serate i negozi nel centro storico e strade adiacenti rimarranno aperti.
Presso i banchi di cibo da strada sarà possibile trovare: carne alla brace, paella, friggitoria, cibo giapponese e thailandese, pesce, gelato thailandese, dolci, crepes e zucchero filato. Ogni appuntamento si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni ministeriali e sanitarie.