Santo Stefano Basket, un’estate di sport insieme: centri estivi e camp fuori regione

Santo Stefano Basket, un’estate di sport insieme: centri estivi e camp fuori regione
Pubblicato:

Santo Stefano Basket, un’estate di sport insieme: centri estivi e camp fuori regione.

Campi estivi con il Santo Stefano

Giovani e giovanissimi

Crescono i singoli, cresce il collettivo e arrivano anche i primi traguardi. Grandi progressi per tutte le formazioni giovanili di Santo Stefano Basket che, o hanno chiuso, o si accingono a chiudere una stagione proficua. Termina imbattuta l’U16 dopo un’ottima prestazione a Pesaro. All’U15 manca una sola partita per accedere alla final eight. Ottimo campionato per l’U14 che si è sempre attestata fra le migliori. Un grazie a Pablo Meoni l'ottimo lavoro svolto.

Scoiattoli e Aquilotti

Ottimi progressi anche per i più giovani. Scoiattoli e Aquilotti beneficiano della guida attenta delle nostre due allenatrici, Claudia Conti e Doriana Catalano. Un lavoro di costruzione improntato al futuro e che siamo certi possa portare ottimi risultati. Gli Aquilotti impegnati nei gironi sono stati a migliorare partita dopo partita riuscendo anche a vincere al ritorno partite perse all’andata con lo stesso avversario.

Un’estate insieme a noi

Sport di squadra, gioco e tanto divertimento. Come ogni anno l’estate campigiana si arricchisce con i centri estivi di Santo Stefano in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio. Si parte il 13 giugno.

Basket e ambiente naturale. Hai mai pensato di fare sport in un luogo naturale tra i più belli d’Italia. Sempre in estate, dal 6 al 12 luglio, in collaborazione con la Elite Basket Roma ASD, organizzeremo un camp di pallacanestro nel Parco Nazionale dell’Abruzzo. Insieme a noi ci saranno anche due allenatori di livello nazionale: Angelo Gigli, ex Serie A, e Angela Adamoli, allenatrice nonché campione del mondo.

Seguici sui nostri canali