Signa

Provvedimenti alla circolazione per lo svolgimento della gara ciclistica a Signa

Divieto di circolazione veicolare, nella giornata di sabato 4 settembre dalle ore 13:15 alle 17.00 sul tratto interessato dall'evento sportivo.

Provvedimenti alla circolazione per lo svolgimento della gara ciclistica a Signa
Sport Piana Fiorentina, 30 Agosto 2021 ore 11:36

Provvedimenti alla circolazione per lo svolgimento della gara ciclistica a Signa

Per il giorno 4 settembre 2021, per consentire lo svolgimento della gara ciclistica agonistica “50° Coppa Fiera di Signa Coppa E. Desideri", tra le ore 13:15 e le ore 17:00 è prevista la sospensione temporanea della circolazione relativamente ai tratti di strada cosi come interessati dal percorso della competizione ricadente nel territorio del Comune di Signa.

Tutti i provvedimenti

Dalle ore 08:00 alle ore 17,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli nella Via Roma, nel tratto tra via dei Macelli e la via Carducci, per montaggio palco giuria e posizionamento transennature di protezione in prossimità dell’arrivo.

Dalle ore 12:00 alle ore 17,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli nella Via Roma, nel tratto tra via la via Carducci e la via Matteotti, per consentire la protezione dei concorrenti in prossimità dell’arrivo.

Dalle ore 10:00 alle ore 13,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli nella Via Roma altezza civico 230, nelle due file di stalli del solo tratto antistante la cancellata delle scuole elementari, per presentazione delle squadre.

Dalle ore 11:00 alle ore 17,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli nella Via XX Settembre, entrambi i lati da largo Capitelloni fino all’intersezione con la via De Gasperi, e sul solo lato sinistro, lato aderente alla Scuola Media Statale, nel tratto tra la via De Gasperi e l’intersezione con la via degli Alberti.

Dalle ore 12:00 alle ore 17,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli nella Via Montagliari e in via Bardazzi nel tratto tra la piazza di Lecore e la via Don Marco Lastri.

Nei 15 (quindici) minuti prima del termine della corsa, e presumibilmente dalle ore 16:00 alle ore 17,00, nel tratto della via Roma tra via Argine Strada e via Matteotti è vietata il transito a tutti i veicoli ad esclusione dei concorrenti, i veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall'organizzazione e dagli Organi di polizia preposti alla vigilanza