serata di festa

Presentazione ufficiale dello Scandicci: una nuova stagione in Serie D guardando anche al futuro

I programmi futuri e le ambizioni per la nuova stagione di Serie D oramai alle porte in casa Scandicci: tutte le impressioni nel servizio video di Italia7.

Pubblicato:

Bella serata di festa per la presentazione ufficiale dello Scandicci Calcio che per il sedicesimo anno consecutivo parteciperà al campionato di Serie D: l'occasione per conoscere i volti nuovi della squadra e parlare anche di futuro. Il servizio di Italia 7.

Presentazione del nuovo Scandicci

Un appuntamento che ha avvicinato tifosi e città alla squadra dello Scandicci, oramai pronta a partire per la nuova avventura in Serie D nel suo sedicesimo anno consecutivo. Un bel traguardo festeggiato con la società, le istituzioni e gli sponsor.

Adesso non resta che attendere la risposta del campo. E già questa domenica ci sarà il debutto nel girone D di Serie D con la trasferta ostica in casa del Lentigione, una delle squadre rivelazione della passata stagione. In attesa, poi, della prima partita casalinga in programma per domenica 11 settembre contro il Ravenna, una delle favorite per la vittoria del campionato. Per lo Scandicci, quindi, un calendario di inizio stagione da prendere davvero con le molle.

Seguici sui nostri canali