Sport
L'iniziativa

Premio Nazionale “Atleta dell'Anno” dei veterani delle Signe: al via le candidature

Le candidature/segnalazioni potranno essere inviate da tutti entro il 15 giugno 2022 corredate da curricula alla Sezione U.n.v.s. Le Signe.

Premio Nazionale “Atleta dell'Anno” dei veterani delle Signe: al via le candidature
Sport Piana Fiorentina, 21 Febbraio 2022 ore 10:39

Premio Nazionale “Atleta dell'Anno” dei veterani delle Signe: al via le candidature

Dal 1989 la Presidenza Nazionale dell´ U.N.V.S. ha stabilito che al Campione dell´Anno di ogni Sezione venga attribuita la medaglia UNVS e che tutte le sezioni interessate in Italia ne possono fare richiesta alla Presidenza Nazionale.

La Sezione "Fulvio NESTI e Egisto PANDOLFINI" (atleti azzurri) delle Signe, costituita nel 2019 da subito ed in conformità al regolamento nazionale dell'U.N.V.S. , istituisce nella Sezione di riferimento del territorio IL PREMIO ATLETA dell'ANNO , il COMITATO PROMOTORE del PREMIO cosi composto : Gianni Taccetti Responsabile Comitato, Leandro Becagli Presidente di Sezione, Stefano Nistri rappresentante Enti promozione Sportiva, Gian Luca Migliorini e Fiorenzo Drovandi Rappresentanti Soci sezione, Pier Francesco Nesti Giornalista, Paolo Moretti Istruttore Tecnico Insegnate Isef, Giuseppe Pandolfini Revisore e con l’adesione ed il patrocinio degli assessori allo sport dei comuni di Lastra a Signa e di Signa, rispettando i criteri della U.N.V.S. di attribuire ad uno (1) atleta (in attività) la medaglia nazionale dono della UNVS: denominato PREMIO ATLETA DELL' ANNO.

Inoltre vengono abbinati e assegnati altri tre (3) riconoscimenti territoriali e precisamente: 1) Premio GIOVANE Emergente. 2) Premio Associazione Sportiva. 3) Premio Veterano Sportivo “Libero Sarchielli”. Tutti i premi vengono assegnati ad atleti/e, dirigenti, ex atleti e società del territorio delle Signe o comunque di area territoriale di riferimento della sezione, nati/e o residenti nei due comuni, anche se gareggianti per associazioni non di questo territorio, la premiazione avverrà con una manifestazione pubblica, come da calendario Regionale UNVS Toscana. La sezione organizzerà la quarta edizione nell’anno 2022 in una sede nel Comune di Lastra a Signa o di Signa presumibilmente nell’autunno.

Come inviare le candidature

Le candidature/segnalazioni potranno essere inviate da tutti entro il 15 giugno 2022 corredate da curricula alla Sezione U.n.v.s. Le Signe per mail a : unvslesigne@gmail.com
Chi propone un nominativo dovrà specificare in che sezione di premio si intende candidare l'atleta M/F. e fornire breve curricula sportivo con dati anagrafici e riferimenti telefonici e mail (se minorenne di un genitore).

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter