Il Mercatale calcio a 5 a cena per la squadra femminile

L'Evergreen abbraccia la frazione del comune di San Casciano in Val di Pesa, un'occasione per farsi conoscere e per finanziare l'attività

Il Mercatale calcio a 5 a cena per la squadra femminile
Pubblicato:
Aggiornato:

Una iniziativa per far conoscere la realtà dell'Evergreen, la squadra femminile di calcio a 5 del Mercatale. È quanto si terrà venerdì 7 febbraio alle 20.30 presso la Casa del popolo di Mercatale, nel comune di San Casciano in Val di Pesa. Un'occasione per fare gruppo oltre che per finanziare l'attività della realtà paesana, tra le promotrici attraverso le colonne del settimanale Chiantisette della costituzione di una società di calcio femminile, il Chianti Women's, che però ancora non ha avuto seguito.

Il menù della cena è molto ricco a cominciare dall'antipastone con pappa al pomodoro, cous cous di verdure, crostone con cipolle caramellate, sformatino di cavolfiore e crostino alla pizzaiole. Poi salto al secondo con il peposo con fagioli o, in alternativa, l'arista con patate solo su richiesta. Per dolce la schiacciata alla fiorentina e, compreso nel contributo di 18 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini, anche acqua e, per i soli adulti, vino.

Visto il successo della precedente iniziativa con oltre 150 invitati, è necessaria la prenotazione al bar della Casa del popolo mercatalina o chiamando lo 055821422 entro mercoledì 5 febbraio.

Seguici sui nostri canali