Gare in notturna per i giovani sciatori pistoiesi

Atmosfera suggestiva per i piccoli atleti in gara sabato 26 gennaio per i circuiti Neve in Toscana e Soldaini, con l'organizzazione dello sci club Doganaccia

Gare in notturna per i giovani sciatori pistoiesi
Pubblicato:

Sono andate in scena nella serata di sabato 26 gennaio le gare organizzate dallo sci club Doganaccia per i circuiti Toscana in Neve e Soldaini. I partecipanti, tra gli 11 e 16 anni, si sono sfidati in una particolare cornice ambientale. Da segnalare certamente la presenza di molti giovani pistoiesi che hanno gareggiato nelle varie categorie.

 

Ottimi risultati per gli atleti delle accademie pistoiesi

 

Gare in notturna, sabato 26 gennaio, per i circuiti Toscana Neve e Soldaini, organizzate dallo sci club Doganaccia con il patrocinio del Comitato Appennino Toscano. Sulle piste della Doganaccia i Cuccioli hanno affrontato lo slalom speciale per le qualificazioni del Trofeo Soldaini. Sul podio delle under 11 Carlotta Dringoli dell’Academy school Val di Luce, Rachele Dossena e Chiara Conti dello sci club Lanciotto. Primi classificati nel maschile Niccolò Vanzini dello sci club Pistoia, Corso Pobega dell’Academy school e Matteo Dolfi del Lanciotto. Elena Principi dello sci club Pistoia, Matilde Gasparrini e Giulia Coppedè dell’Academy School conquistano i primi posti della categoria Cuccioli under 12 femminile; sul podio maschile Vittorio Costella e Francesco Sarti dell’Academy School e Tommaso Donnini del Pistoia. Per il trofeo Toscana Neve sono stati i Ragazzi e gli Allievi a scendere sulla pista Faggio di Maria. Podio femminile targato Academy School per i Ragazzi (under 14) con Emma Fontanini, Giada Simoni e Sophia Donatti; su quello maschile salgono Tommaso Guidotti dell’Academy School, Andrea Bacci dello sci club Abetone e Lorenzo Martini dell’Academy. Primi nella categoria Allievi (under 16): Martina Guerri dello sci club Doganaccia, Laura Perroud del Lanciotto e Lara Fazio del Pistoia; Michele Berti del Lanciotto, Paride Petrucci e Vittorio Bertini dello sci club Doganaccia.

Seguici sui nostri canali