IL GRANDE EVENTO

Concorso stadio Franchi, domani la presentazione del progetto vincitore con Batistuta e Antognoni

Presenti i vertici viola, del Coni e della FIGC e i campioni dello scudetto 68/69. Evento in Salone dei Cinquecento in diretta sul canale YouTube del Comune di Firenze.

Concorso stadio Franchi,  domani la presentazione del progetto vincitore con Batistuta e Antognoni
Pubblicato:

Concorso stadio Franchi, domani la presentazione del progetto vincitore con Batistuta e Antognoni

Domani, Lunedì 7 marzo, nel salone dei Cinquecento, sarà svelato il progetto vincitore fra gli otto finalisti del concorso internazionale per la riqualificazione dello stadio Franchi di Pier Luigi Nervi e dell’area di Campo di Marte, reso possibile grazie al contributo di Fondazione CR Firenze e di Intesa Sanpaolo. La presentazione del progetto vincitore, scelto dalla commissione di esperti che hanno esaminato gli otto progetti finalisti, avverrà nel corso di una seduta pubblica (solo su inviti) del concorso internazionale. 

Tale iniziativa, realizzata con il sostegno di Fondazione CR Firenze, inizierà alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube Città di Firenze “dirette streaming del Comune di Firenze”.

Tante le personalità presenti

Vi parteciperanno varie personalità del mondo dello sport, del calcio e del mondo viola: il direttore generale della Fiorentina Giuseppe Barone, i campioni dello scudetto 68/69, Gabriel Batistuta e Giancarlo Antognoni. Saranno presenti anche il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Figc Gabriele Gravina. 

A fare gli onori di casa ci sarà il sindaco di Firenze Dario Nardella; al suo fianco il presidente della Fondazione CR Firenze Luigi Salvadori e Fabrizio Paschina, Executive Director Comunicazione e Immagine di Intesa Sanpaolo.

Seguici sui nostri canali