Campi Bisenzio

Alla “Gabbia” ricominciano gli allenamenti di Santo Stefano Basket

Trucioni: “Vogliamo farci trovare pronti e valorizzare i nostri giovani. Serie D sarà molto competitiva quest'anno. Bene gli innesti di Camerini e Vettori”.

Alla “Gabbia” ricominciano gli allenamenti di Santo Stefano Basket
Piana Fiorentina, 20 Agosto 2020 ore 10:30

Alla “Gabbia” ricominciano gli allenamenti di Santo Stefano Basket

Tutto pronto alla Gabbia. Dopo il basket camp in collaborazione con la Pubblica Assistenza si torna sul campo per prepararsi al meglio alla nuova stagione. A partire da lunedì 24 agosto riprendono le attività sportive di tutte le squadre di Santo Stefano Basket in un nuovo spazio dove fare sport insieme nel pieno rispetto delle norme per scongiurare il contagio. Le incognite non mancano sulla ripresa dello sport ma da tutti c’è la volontà di ricominciare in sicurezza.

Occhi puntati sulla Prima squadra che vuole confermarsi dopo la scorsa stagione ma anche lanciare le pianticelle prodotte dal settore giovanile di Santo Stefano.

Il commento di Simone Trucioni, allenatore della Prima squadra, reduce dal quarto posto nella Serie D

“Vogliamo farci trovare pronti per quando finalmente il basket ricomincerà – ha precisato – la rosa è quasi pronta al netto di alcuni ultimi dettagli da limare. Sono andati via alcuni pezzi pregiati ma ci sono stati ingressi di assoluto livello per la Serie D come Camerini e Vettori. L’intenzione nostra è di valorizzare ancora di più gli innesti provenienti dal settore giovanile. L’anno scorso è stata una grande stagione seppur giustamente interrotta. Quarto posto e play off quasi matematici al primo anno in Serie D sono un ottimo risultato. Quest’anno sarà un campionato di livello più alto di sempre, con squadre più competitive e preparate”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità