Calcio

Abra Cabral al novantesimo fa vincere la Fiorentina

Tre punti fondamentali per risalire la classifica

Abra Cabral al novantesimo fa vincere la Fiorentina
Pubblicato:

Un guizzo di Cabral mentre le lancette si avvicinavano al novantesimo, ha deciso la partita in favore della Fiorentina contro lo Spezia. Una vittoria che ci voleva, necessaria per la classifica e per l’ambiente. E anche per il presidente Commisso presente in tribuna al “Picco”. 

La squadra di Italiano non ha certo giocato la migliore partita della stagione, ma vanno riconosciute ai viola la volontà e la voglia di portare a casa un risultato pieno. 

La partita è stata giocata comunque alla pari. La Fiorentina ha  infatti dovuto sudare moltissimo per avere ragione di uno Spezia che ha lottato fino alla fine e si è arreso solo nel finale quando è rimasto in inferiorità numerica per l’espulsionedi Nikolaou. La gara l’aveva sbloccata Milenkovic, a cui aveva risposto il solito Nzola.

L’allenatore viola Vincenzo Italiano, nella conferenza post partita, ha dichiarato: “Questo è un successo che aggiunge tre punti a una classifica che non ci rispecchiava, fino a oggi non avevamo raccolto niente nonostante le buone prestazioni. Dopo un primo tempo non brillante, abbiamo reagito. Ha vinto la squadra che ha voluto ottenere i tre punti. È stata la vittoria dei ragazzi”.

GUARDA LA LUNGA DOMENICA DI CALCIO IN DIRETTA SU ITALIA7

Seguici sui nostri canali