DA CIAO DARWIN A OGGI

La Pupa e il Secchione, nel cast anche un pratese: ecco chi è

La Pupa e il Secchione, nel cast anche un pratese: ecco chi è
Spettacolo Prato, 20 Gennaio 2021 ore 18:31

La pupa e il secchione e viceversa, nel cast del reality di Italia 1 anche il pratese 20enne Alessio Guidi (foto ripresa dal suo profilo Instagram @supericciolo). La prima puntata andrà in onda domani sera, giovedì 21 gennaio 2021.

La Pupa e il Secchione

La seconda edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, prenderà ufficialmente il via domani sera, giovedì 21 gennaio 2021. A condurre la seconda edizione del fortunato reality di Italia 1 sarà Andrea Pucci. Nel reality, dedicato all’incontro tra due mondi opposti, intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, sono messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni “scolastiche”.

Anche quest’anno quindi un gruppo di pupe (e pupi) e secchioni si metteranno in gioco cercando di ribaltare lo stereotipo della donna più orientata alla cura del corpo e all’apparenza e degli uomini concentrati invece sui libri. 

In gara otto coppie, cinque classiche composte da una pupa e un secchione, e tre viceversa.

Tra i concorrenti Alessio Guidi

Ma chi sono i sedici concorrenti che parteciperanno al reality? Tra qualche volto noto e qualcuno meno noto spunta anche il nome di Alessio Guidi, 20enne di Prato.

Alessio è già noto al piccolo schermo per aver partecipato lo scorso anno a “Ciao Darwin 8”. Con la sua folta chioma di riccioli neri tutti lo ricordano in una esilarante prova fisica della puntata che gli valse anche qualche nomignolo particolare.

Adesso lo ritroveremo a un anno di distanza a un altro cult del piccolo schermo come “La Pupa e il secchione e viceversa”.

Gli altri concorrenti

Ma chi sono gli altri quindici concorrenti del reality? Ecco svelati i loro nomi: Jessica Bucci, 25 anni, di Avezzano (L’Aquila) ma residente a Torino; Laura Antonelli, 19 anni di Pomezia (Roma); Linda Taddei, 20 anni di Jolanda di Savoia (Ferrara); Miryea Stabile, 22 anni di Brescia; Matteo Diamante, 31 anni di Genova; Gianluca Tornese, 22enne di Quarto (Napoli); Mattia Garufi, 24 anni di Milano: Alberto Bartozzi, 29 anni di Senigallia; Stephanie Bellarte, 20enne di Bereguardo; Andrea De Santis, 23 anni di Castrovillari (CS); Luca Marini, 20 anni di Bondeno (Ferrara); Matteo Pisano, 24 anni di Dego (Savona); Giulia Orazi, 27 anni di Perugia; Sara Hafdaoui, 24 anni di Roma e Silvia Gandini, 28 anni di Varese.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli