ESTATE 2020

La hit di Vieri con Ventola e Adani girata nella casa di famiglia in Calvana

La canzone è uscita venerdì 26 giugno ed è già su tutte le piattaforme digitali.

La hit di Vieri con Ventola e Adani girata nella casa di famiglia in Calvana
Prato, 28 Giugno 2020 ore 08:57

Una vita da bomber: questo il titolo della nuova canzone dell’estate di Bobo Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani che si sono cimentati in una nuova avventura musicale.

La hit di Vieri con Ventola e Adani

Lo sfondo è quello tutto pratese della Calvana perché “Una vita da bomber”, la canzone dei tre ex calciatori (tutti e tre dell’Inter) Bobo Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani, è girata nella casa di famiglia di Vieri in Calvana, nella zona dei “Bifolchi” molto conosciuta dai pratesi.

La canzone è uscita venerdì 26 giugno ed è già su tutte le piattaforme digitali. Il video, appunto girato tutto in Calvana, nella casa di famiglia di Vieri nella zona dei Bifolchi, il sentiero che porta a Casa Bastone e alla Croce della Retaia, una zona molto conosciuta e molto amata dai pratesi, è stato diretto da Fabrizio Conte.

Le doti canore dei tre ex calciatori non saranno fini come quelle delle loro giocate in campo, ma sembra che questo video stia già riscuotendo molto successo e dalle visualizzazioni su youtube si candida già a possibile hit dell’estate. I colori sgargianti, l’autoironia del Bobo nazionale e dei suoi colleghi, la piscina e i balletti delle ragazze, le danno quella freschezza per cui ogni tormentone estivo ha bisogno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità