Carlo Conti: peggiorano le condizioni del conduttore fiorentino
Cinque giorni fa era stato lui stesso a dichiarare che era risultato positivo al coronavirus.
Qualche giorno fa aveva stupito con la sua conduzione da casa, attraverso uno schermo, del programma «Tale e quale show».
Carlo Conti: peggiorano le condizioni
Inizialmente il conduttore toscano aveva dichiarato di essere risultato positivo al Coronavirus ma asintomatico. Poi la conduzione da casa, attraverso uno schermo, del programma «Tale e quale show» che lo avevano visto energetico e pronto come sempre.
Poi però i primi sintomi sono arrivati. Lo si è appreso oggi dopo una foto pubblicata sul profilo Instagram con un bigliettino con su scritto «Ti amiamo babbo», scritto dal figlio Matteo insieme dalla moglie. E' sotto a questa foto che lo stesso Conti ha ammesso: «I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente».
Tanti i commenti e i messaggi di sostegno che ha ricevuto sotto al post, tra cui, molto simpatico, quello di Jo Squillo: "I toscanacci come te il covid se lo mangiano a colazione, sei una grande roccia, ti vogliamo tutti bene".