Il fenomeno televisivo

Boom di ascolti: Il Collegio sempre più cult

Nella puntata andata in onda ieri sera Rebecca Mongelli, concorrente di Sesto Fiorentino, è rimasta maggiormente in disparte.

Boom di ascolti: Il Collegio sempre più cult
Piana Fiorentina, 11 Novembre 2020 ore 13:01

Ieri  si è conclusa la terza settimana al Collegio Regina Margherita per i 22 ragazzi del ‘92: dopo l’exploit di ascolti delle prime due, la nuova puntata ha ottenuto il 10,56% con 2.476.204 telespettatori e picchi di share prossimi al 15%.

Nella terza puntata Rebecca Mongelli, la concorrente residente a Sesto Fiorentino, è rimasta maggioramente in disparte dopo il grande spazio dedicato nelle puntate precedenti quando aveva dichiarato di aspirare a diventare Chiara Ferragni e si era opposta al taglio dei suoi lunghi capelli.

Durante la puntata la classe è in piena rivolta e il Preside vuole capire dai colleghi chi siano gli elementi più indisciplinati. Quattro gli indiziati: Crivellini, Bettin, Scarano e Morabito. Il provvedimento del Preside non tarda così ad arrivare: Morabito è ritenuta la responsabile dei fatti più gravi e per questo è espulsa dal Collegio. Dopo aver preso le redini del Collegio, a causa degli impegni del Preside, la professoressa Petolicchio, con l’incarico di Vicaria, riporta tra le mura scolastiche alcune “vecchie e sane” abitudini del vecchio ordinamento come menu a base di cervella bollite e l’olio di fegato di merluzzo a prima di colazione. Le intemperanze s’inaspriscono: Crivellini e Bettin si confermano essere i principali disturbatori. La settimana termina con l’elezione dei migliori (Matera e Andreini) e dei peggiori (Scarano e Bettin) e la solita classifica di rendimento.

Insomma, durante la puntata andata in onda ieri sera, la ragazza sestese è stata maggiormente in disparte ma siamo certi che già dalla prossima settimana tornerà al centro dell’attenzione essendo particolarmente ambiziosa e decisa. Per lei, infatti, nessun ostacolo è un problema.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità