Sanità
il grande gesto

Le donazioni del dottor Ezio Truppa per il Pronto Soccorso del Santo Stefano di Prato

La donazione al Pronto Soccorso dell'ospedale pratese da parte del dottor Ezio Truppa.

Le donazioni del dottor Ezio Truppa per il Pronto Soccorso del Santo Stefano di Prato
Sanità Prato, 21 Marzo 2022 ore 17:35

Grazie alla generosità del medico sportivo, dottor Ezio Truppa, il Pronto Soccorso del Santo Stefano avrà a disposizione un nuovo ecografo e sei saturimetri di ultima generazione. Lo strumento, corredato da tablet e due sonde ha dimensioni compatte che permettono un facile trasporto oltre all’esecuzione di esami ecografici con acquisizione di immagini ad alta qualità grazie alle caratteristiche tecnologiche avanzate.

Le donazioni del dottor Ezio Truppa all'ospedale di Prato

Lo strumento è stato consegnato questa mattina alla presenza del direttore del dipartimento aziendale Emergenza e area critica Simone Magazzini, della direttrice sanitaria dell’ospedale Sara Melani, del direttore ff della struttura Medicina d’urgenza di Prato Alessio Baldini e del personale del Pronto Soccorso.

L’acquisizione di questo nuovo strumento apporta un ulteriore miglioramento tecnologico e garantisce standard di sicurezza elevati, permettendo agli operatori di usufruire di tecniche all’avanguardia anche per valutazioni ecografiche complesse.

Al dottor Ezio Truppa vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della Direzione sanitaria dell’ospedale, delle direzioni del Dipartimento di emergenza e del Pronto Soccorso di Prato e di tutto il team dei professionisti sanitari.

Un gesto di solidarietà che dimostra vicinanza e sostegno ad una importantissima struttura dell’ospedale di Prato alla quale ogni giorno accedono oltre duecento cittadini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter