Menu
Cerca
Solidarietà

La farmacia cooperativa di Vaiano dona tre defibrillatori alla popolazione: la consegna al Comune

Ancora uno sforzo da parte della Farmacia di Vaiano che ha messo nelle mani del sindaco Primo Bosi tre nuovi defibrillatori da usare per la collettività.

La farmacia cooperativa di Vaiano dona tre defibrillatori alla popolazione: la consegna al Comune
Sanità Prato, 11 Giugno 2021 ore 19:08

Ancora una donazione da parte della Farmacia cooperativa di Vaiano che ha consegnato tre defibrillatori al sindaco Primo Bosi.

Tre defibrillatori per il Comune di Vaiano da parte della Farmacia Cooperativa

Nuovo gesto di solidarietà della Farmacia cooperativa di Vaiano nei confronti della comunità. Questa mattina nel corso di una sobria cerimonia che si è svolta nel salone consiliare il presidente della Farmacia, Roberto Fedi, ha consegnato al sindaco Primo Bosi tre defibrillatori.

“Saranno messi a disposizione dei cittadini e dei dipendenti che frequentano gli uffici e i magazzini comunali - commenta Bosi – ringrazio a nome di tutti la Farmacia cooperativa per la grande attenzione che riserva alla comunità vaianese”.

“Questo dono rappresenta un atto di civiltà – fa notare Roberto Fedi – la missione della Farmacia non si esaurisce con il prezioso servizio ai cittadini in ambito sanitario ma si concretizza con un’attenzione alla vita comunitaria e alle sue necessità”.