Sanità
info utili

Dal 1° maggio termina l'attività della dottoressa Rilli a Sesto Fiorentino: come fare il cambio online

Cambio della guardia per i pazienti della dottoressa Rilli a Sesto Fiorentino: tutte le informazioni necessarie per le procedure di avvicendamento, dal 1° maggio.

Dal 1° maggio termina l'attività della dottoressa Rilli a Sesto Fiorentino: come fare il cambio online
Sanità Piana Fiorentina, 29 Aprile 2022 ore 14:58

Termina l’attività il 1° maggio la dottoressa Maria Cristina Rilli, medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Sesto Fiorentino. Gli assisti della dottoressa Rilli, possono scegliere un nuovo medico per l’assistenza primaria tra quelli disponibili nello stesso ambito. Per la nuova scelta l’Azienda rinnova l’invito a utilizzare i sistemi messi a disposizione on line, evitando così di recarsi agli sportelli dei Cup territoriali e alleggerendo anche i Call center. Il cambio medico on line può essere effettuato coi seguenti strumenti.

Termina l'attività la dottoressa Maria Cristina Rilli

- pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana https://open.toscana.it/servizi (o a questo link). L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

- App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store

Per email all’indirizzo:

anagrafesanitaria.nordovest@uslcentro.toscana.it inviando il modulo compilato, scaricabile dal sito www.uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra ed una copia di un documento di identità valido.

Tramite Totem Punto SI disponibili sul territorio con tessera sanitaria attiva.

Rimangono attivi anche i canali tradizionali: per appuntamento telefonando al numero unico aziendale 055545454 o recandosi per la prenotazione presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter