Incredibile in Brianza

Confonde le cassiere con uno starnuto e scappa con la spesa

Cavalcando la psicosi da Coronavirus, un anziano ha fatto finta di stare male al supermercato.

Confonde le cassiere con uno starnuto e scappa con la spesa
24 Febbraio 2020 ore 18:46

Il panico per il virus proveniente dalla Cina, ma che purtroppo sta facendo anche vittime nella nostra regione, ha toccato anche la Brianza, e più precisamente Nova Milanese.

Prima lo starnuto, poi scappa

Nel pomeriggio di sabato, 22 febbraio 2020, un anziano si è avvicinato alle casse automatiche con un sacchetto pieno di spesa. Improvvisamente si è accasciato sul bancone e ha chiesto aiuto alle cassiere presenti, simulando un malore:

“Si è accasciato sul bancone del centro informazioni e starnutiva rumorosamente”, ha raccontato una cliente presente all’accaduto.

Cavalcando la psicosi da Coronavirus…

Le notizie dei contagi del coronavirus delle ultime ore hanno agitato le commesse del punto vendita, che si sono allontanate dall’uomo, temendo per la loro salute e cercando riparo altrove.

Improvvisamente l’anziano ha scavalcato l’impianto di sicurezza ed è scappato con il sacchetto pieno di spesa. Nella sorpresa generale, nessuno è riuscito a fermarlo. insomma, l’ha fatta franca davanti a tutti.

Da PrimaMonza.it

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: