Comunicato Stampa

Nell’hotel Burj al Arab di Dubai l’incontro fra “l’uomo delle stelle” Matthias Maurer e la “nuova stella” della finanza Christopher Aleo

Nell’hotel Burj al Arab di Dubai l’incontro fra “l’uomo delle stelle” Matthias Maurer e la “nuova stella” della finanza Christopher Aleo
Pubblicato:
Aggiornato:

La location dell’hotel Burj al Arab a Dubai, il più lussuoso del mondo con le sue 7 stelle, ha fatto da sfondo all’incontro fra l'astronauta tedesco Matthias Maurer e Christopher Aleo, il CEO di ISwiss, gruppo bancario che occupa una posizione sempre più importante nel panorama finanziario internazionale.

Un incontro avvenuto in occasione del grande evento - spettacolo del World Club Dome, che ha visto ospiti prestigiosi appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo e invitati selezionati provenienti da tutto il mondo.

Christopher Aleo spiega come: “Aver potuto incontrare e conoscere Matthias Maurer sia davvero un onore e un piacere. Matthias Maurer ha potuto provare delle esperienze assolutamente uniche nella sua carriera ed è una persona dalla professionalità e dall’affabilità incredibile.”

Matthias Maurer, dopo una lunga carriera all’interno dell’ESA (Agenzia Spaziale Europea), ha potuto viaggiare nello spazio nel 2021, come specialista di missione del veicolo spaziale Crew Dragon Endurace, nell’ambito della missione SpaceX Crew 3. Questo significa che per ben 6 mesi l’astronauta tedesco è vissuto e ha operato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Potersi confrontare con un uomo che ha viaggiato fra le stelle e ha dato un contributo così importante all’evoluzione scientifica è un evento che sicuramente non capita tutti i giorni. Quello che è in grado di raccontare sulla vita a bordo della Stazione Spaziale, sui ritmi di lavoro, sulle ricerche scientifiche che molto potranno cambiare anche per noi che viviamo sulla Terra è assolutamente incredibile.”

Un’occasione unica per confrontarsi con chi dell’innovazione ha fatto la sua professione e la sua vita: Matthias Maurer infatti detiene diversi brevetti nel settore della scienza dei materiali e dell’ingegneria dei materiali. Campi diversi rispetto a quelli dove opera il gruppo iSwiss: che però ha fatto dell’innovazione la chiave del suo successo.

Questo incontro, in una cornice unica come quella del Burj al Arab, affacciati sul mare di una città che è simbolo mondiale di progresso e crescita come Dubai” continua Aleo “rappresenta un’occasione di crescita e di arricchimento, personale e professionale. Perché Matthias Maurer ha raggiunto i suoi successi grazie all’impegno e all’apertura verso nuove idee e tecnologie, proprio come sta facendo il gruppo iSwiss nella sua rivoluzione del mondo della finanza.”

Seguici sui nostri canali