Vertenza Cavalli: incontro tra Falchi e i lavoratori

Il sindaco: "Siamo impegnati in tutte le sedi per tutelare i livelli occupazionali e la permanenza di questa azienda sul nostro territorio".

Vertenza Cavalli: incontro tra Falchi e i lavoratori
Pubblicato:

Il primo cittadino di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi continua a seguire gli sviluppi della vertenza Cavalli (LEGGI ANCHE: Crisi Cavalli: Istituzioni a fianco dei 270 lavoratori).

Vertenza Cavalli: l'incontro col sindaco

Il sindaco ha ricevuto nella giornata di ieri,  lunedì 8 aprile, nel Palazzo comunale, le Rsu dell’azienda Cavalli. Durante l’incontro i lavoratori hanno ribadito la propria preoccupazione per l’andamento della vertenza e chiesto al sindaco un impegno affinché venga accelerata la convocazione del tavolo di crisi in Regione.

“Siamo in costante contatto con la Regione al riguardo e lavoriamo per fissare il prima possibile la convocazione dei prossimi incontri come concordati al tavolo di crisi - ha assicurato il sindaco - Insieme alle istituzioni regionali siamo impegnati in tutte le sedi per tutelare i livelli occupazionali e la permanenza di questa azienda sul nostro territorio, un patrimonio di competenze che non può essere disperso”.

TORNA ALLA HOME PER LE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali