Campi Bisenzio

Ufficiale: Claudia Camilletti dice addio alle Lega, nasce “Campi nel cuore”

Dopo l'indiscrezione di Prima Firenze, ieri è arrivata l'ufficialità durante la seduta del Consiglio Comunale.

Ufficiale: Claudia Camilletti dice addio alle Lega, nasce “Campi nel cuore”
Politica Piana Fiorentina, 30 Dicembre 2020 ore 15:12

Ufficiale: Claudia Camilletti dice addio alle Lega, nasce “Campi nel cuore”

Oramai è ufficiale, come PrimaFirenze aveva anticipato la settimana scorsa,  ieri durante il Consiglio Comunale di Campi Bisenzio Claudia Camilletti ha abbandonato il gruppo della Lega. L’attuale vicepresidente del Consiglio comunale ha aderito al gruppo misto formando il sottogruppo “Campi nel cuore”.

La dichiarazione:

“La decisione di lasciare la Lega – ha detto Camilletti all’inizio del Consiglio Comunale – è stata sofferta, pensata ma necessaria per la mia persona. Indipendentemente dalla appartenenza di un gruppo, è fondamentale rispettare l’impegno preso ad inizio mandato soprattutto nei confronti di quei cittadini che hanno creduto nella sottoscritta esprimendo il loro voto ma anche in coloro che in questo breve percorso mi hanno contattato per informarmi di alcune problematiche dandomi fiducia. Continuerò a fare quell’opposizione costruttiva che in questi mesi mi ha dato tanta soddisfazione con l’approvazione di mozioni anche all’unanimità come la futura realizzazione di un cimitero per animali, l’inserimento di panchine ecosostenibili all’interno del verde pubblico, manutenzione di giardini pubblici e strade e molte altre”

La consigliera ha poi affermato che anche dal gruppo misto continuerà a tenere fede agli impegni assunti all’inizio della legislatura, continuando ad essere a disposizione del Consiglio comunale tutto.

In tal modo la Lega ha perso il suo eletto più votato alle scorse elezioni comunali.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità