decidere insieme

Signa: "Incontriamoci su via Roma"

Confronto virtuale fra Amministrazione e cittadini per il nuovo disegno di via Roma.

Signa: "Incontriamoci su via Roma"
Pubblicato:

Lunedì 14 dicembre ore 15.30, sulla pagina facebook del Comune di Signa, "INCONTRIAMOCI SU VIA ROMA", una diretta streaming per discutere della riqualificazione della zona.

Signa: "Incontriamoci su via Roma"

Alla presenza del sindaco Giampiero Fossi, dell’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Andrea Di Natale, l’assessore Rossi per Commercio e Attività Produttive, insieme al team di progettisti incaricati, un incontro virtuale centrato su via Roma:

“Vogliamo confrontarci con i cittadini e con i commercianti insistenti sulla via per strutturare con loro il nuovo progetto”, dice l’assessore Andrea Di Natale.

“Riteniamo che questo momento di incontro (in sicurezza) sia fondamentale per cogliere le esigenze dei nostri concittadini e avere da loro idee, spunti, suggerimenti per una strutturazione coerente e funzionale del progetto che vedrà la riorganizzazione di una fra le vie più importanti del territorio comunale”, prosegue l’assessore.

Tutti coloro che vorranno intervenire possono seguire la diretta sulla pagina facebook del Comune ed esprimere le proprie considerazioni direttamente nei commenti al video – verrà data risposta in diretta dagli assessori e dai progettisti.

Inoltre, il Comune ha messo a disposizione un indirizzo di posta dedicato (progettoviaroma@comune.signa.fi.it) attivo dal 14 al 19 dicembre cui i cittadini possono scrivere per inoltrare le proprie opinioni e idee sul progetto.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali