IRONIA DELLA RETE

Salvini posta le foto della spesa al supermercato di Firenze e i social si scatenano

Salvini posta le foto della spesa al supermercato di Firenze e i social si scatenano
Politica Firenze, 07 Febbraio 2021 ore 16:48

Fare la spesa all’Esselunga di Firenze, con tanta gente che si ferma per consigli, foto e complimenti, non è male. E’ stato lui stesso con questo post a pubblicare le foto della sua spesa in un supermercato fiorentino, forse non prevedendo l’ironia dei social…

Salvini fa spesa al supermercato di Firenze

Matteo Salvini ha postato sul suo profilo Facebook oggi, domenica 7 febbraio, alcune foto mentre è a fare la spesa con la figlia a Firenze, dove si trova a casa della compagna Francesca Verdini.

Subito il post ha ricevuto migliaia di commenti e il leader leghista forse non aveva fatto i conti con l’ironia dei social che si è subito fatta sotto: “Vai a pranzo da Renzi?”.

Ma i commenti sono stati molteplici in effetti, da chi gli fa notare che in realtà non sembra che nessuno lo stia fermando perché è sempre solo in quelle foto, a chi suggerisce che forse sarebbe stato meglio fare la spesa nei piccoli negozi a chi si chiede se non era lui quello contro all’apertura dei supermercati la domenica.

Ma l’ironia non si ferma qui, “Da prima gli italiani a prima le focaccine”, “Ma quale gente che ti ferma? sei solo nella foto…”.

Non mancano anche gli apprezzamenti e i consigli, come sempre accade in questi post, ma sembra che non in molti abbiano gradito la partecipazione della figlia piccola nelle immagini…

Fare la spesa all’Esselunga di Firenze, con tanta gente che si ferma per consigli, foto e complimenti, non è male😊

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 7 febbraio 2021

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli