Netta posizione

Regionali 2020, il "si" convinto alla nuova pista di Peretola per Jacopo Cellai (Forza Italia)

Posizione di assoluto favore per la nuova pista dell'aeroporto di Peretola espressa dal candidato alle Regionali per Forza Italia, Jacopo Cellai.

Regionali 2020, il "si" convinto alla nuova pista di Peretola per Jacopo Cellai (Forza Italia)
Pubblicato:

Incontro fra il candidato alle elezioni regionali per Forza Italia, Jacopo Cellai, e l'associazione "In Pista!" a Firenze per parlare delle ragioni della costruzione della nuova pista dell'aeroporto di Peretola che ottiene il "si" anche da parte del candidato forzista.

Jacopo Cellai (Forza Italia) ed il suo "si" a Peretola

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del candidato per le elezioni regionali a Firenze Jacopo Cellai, di Forza Italia.

“Sì convinto alla nuova pista di Peretola, un’opportunità irripetibile per lo sviluppo della Toscana e di Firenze. Non possiamo rinunciarvi per ambientalismo spicciolo o ancor peggio per faide intestine a un PD che pende sempre di più verso l'estrema sinistra o tra il PD e i suoi alleati”.

Lo afferma Jacopo Cellai, candidato di Forza Italia nel collegio di Firenze 1. Cellai ha condotto ieri un incontro con l’Associazione In Pista!, nata per difendere le ragioni della nuova pista di Peretola e degli attuali sorvolati.

“Plaudo – aggiunge Cellai – al lavoro capillare dell'Associazione In Pista! che dalla nascita si sta impegnando concretamente per smontare le falsità propagandate negli anni contro l'aeroporto e per dare voce a tutti i fiorentini, a cominciare dai sorvolati, che vogliono lo sviluppo”.

Ritrovato il cadavere di un uomo IL VIDEO

Seguici sui nostri canali