Campagna elettorale

Regionali 2020, Jacopo Cellai (FI) elogia l’entusiasmo del neo commissario Massimo Mallegni

Serrati i ranghi dentro Forza Italia con il neo commissario regionale Massimo Mallegni che ha incontrato i candidati del partito e Susanna Ceccardi a Firenze: gli elogi di Jacopo Cellai.

Regionali 2020, Jacopo Cellai (FI) elogia l’entusiasmo del neo commissario Massimo Mallegni
Firenze, 29 Agosto 2020 ore 17:27

Momento complesso all’interno di Forza Italia dopo i terremoti degli ultimi giorni: nella giornata odierna, sabato 29 agosto, il neo commissario del partito a livello regionale Massimo Mallegni ha incontrato – assieme ai candidati consiglieri – Susanna Ceccardi rilanciando l’entusiasmo della coalizione. Il commento di Jacopo Cellai.

Jacopo Cellai (FI) e l’incontro fra il commissario Mallegni e Ceccardi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dal candidato consigliere regionale di Forza Italia, Jacopo Cellai, sull’arrivo di Massimo Mallegni come commissario ed il sostegno completo alla candidata alla Presidenza della Regione, Susanna Ceccardi.

Bravo Massimo Mallegni che oggi ha saputo infonderci quell’entusiasmo indispensabile per affrontare una sfida decisiva come quella di Toscana 2020” commenta così Jacopo Cellai, Capogruppo in Consiglio Comunale e coordinatore fiorentino (autosospesosi per le elezioni) la prima iniziativa di Massimo Mallegni alla guida di Forza Italia Toscana.

“All’evento ha partecipato la candidata di tutta la coalizione Susanna Ceccardi, battagliera e chiara come sempre. Apprezzate le sue parole di ringraziamento per Forza Italia che, come ha rimarcato, ha saputo negli anni fare sempre opposizione in Toscana. È un bel riconoscimento per tutti noi che ci siamo spesi dai banchi dell’opposizione con coerenza e concretezza e adesso siamo pronti per governare. Avanti con il Centrodestra unito!”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità