Carmignano

Prestanti incontra la parlamentare Pd Cenni e la consigliera regionale Bugetti sul tema agricoltura

Prestanti incontra la parlamentare Pd Cenni e la consigliera regionale Bugetti sul tema agricoltura
Pubblicato:

Edoardo Prestanti, candidato sindaco del centrosinistra a Carmignano, incontra la parlamentare Pd Susanna Cenni e la consigliera regionale Ilaria Bugetti sul tema dell’Agricoltura.

Incontro Prestanti

Lunedì 13 settembre, alle ore 18.30, nel giardino Palloni di Seano, Edoardo Prestanti, sindaco uscente e candidato con la lista Idee per Carmignano al suo secondo mandato, parlerà di “Agricoltura: prospettive e futuro” con la parlamentare responsabile nazionale agricoltura del Pd, Susanna Cenni, e con Ilaria Bugetti, Presidente della 2° commissione permanete “Sviluppo Economico - Rurale - Agricoltura - Agriturismo - Artigianato - Commercio - Industria - Turismo – Energia – Politiche del lavoro e dell’occupazione”.
“L’Agricoltura è la tematica trasversale perno del nostro programma – spiega Edoardo Prestanti - in quanto parte integrante dell’identità di Carmignano e della nostra visione dello sviluppo futuro. Sarà interessante confrontarsi con chi ha prospettive ampie come un parlamentare e visioni pratiche e tecniche come un amministratore regionale. Sono felice di avere questa possibilità e ringrazio l’onorevole Cenni e la consigliera Bugetti per la loro disponibilità”.

Seguici sui nostri canali