Presentata la nuova Giunta a Calenzano tra volti nuovi, riconferme e ritorni

Ecco chi farà parte della nuova squadra dell'Amministrazione Prestini.

Presentata la nuova Giunta a Calenzano tra volti nuovi, riconferme e ritorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina è stata presentata ufficialmente la Giunta del sindaco Riccardo Prestini a Calenzano. Il vicesindaco sarà Alberto Giusti, 30 anni.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SU CALENZANO

Presentata la nuova Giunta

Formeranno la nuova squadra del sindaco Prestini per i prossimi cinque anni.

Vicesindaco di Prestini sarà Alberto Giusti, della lista Pd, con le deleghe ai lavori pubblici, gestione e manutenzione del patrimonio pubblico, verde e parchi, mobilità sostenibile e trasporto pubblico, protezione civile, rapporti con il Consiglio comunale, attuazione del programma.

Riconferma per Irene Padovani, 37 anni, Pd, deleghe a cultura ed eventi, politiche giovanili, comunicazione, ambiente e politiche per lo sviluppo sostenibile.

Laura Maggi, 45 anni, Calenzano Futura, deleghe a istruzione, formazione professionale, promozione e sostegno alle attività sportive, diritti e pari opportunità.

Stefano Pelagatti, 44 ani, Calenzano Futura, ha le deleghe a casa, welfare e sanità, politiche dell'integrazione e dell'accoglienza, cittadinanza attiva e partecipazione sociale.

Infine un ritorno con Damiano Felli, che già aveva fatto parte della precedente amministrazione per alcuni anni, prima delle dimissioni. 48 anni, Pd, con deleghe a bilancio, personale e organizzazione dell'ente, tributi, innovazione tecnologica e semplificazione, ricerca e finanziamenti.

LEGGI ANCHE: SI DA' FUOCO DOPO UNA DELUSIONE D'AMORE 

Seguici sui nostri canali