Pina Picierno domani a Calenzano per Bonaccini segretario del Pd
Al centro dell'iniziativa, i temi del rinnovamento del Partito Democratico e del ritorno ad un partito popolare, vicino ai problemi quotidiani delle persone a partire da scuola, sanità, lavoro e ambiente.
Pina Picierno domani a Calenzano per Bonaccini segretario del Pd
Si terrà domani, martedì 21, alle 18.30 presso la Casa del Popolo di Calenzano, l'iniziativa a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini alla segreteria del PD nazionale e di Valentina Mercanti alla segreteria del PD Toscana.
Ospite dei comitati Bonaccini della piana, l'eurodeputata PD e Vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno, candidata come Vicesegretaria del partito. All'incontro parteciperà anche il consigliere regionale PD Fausto Merlotti.
Al centro dell'iniziativa, i temi del rinnovamento del Partito Democratico e del ritorno ad un partito popolare, vicino ai problemi quotidiani delle persone a partire da scuola, sanità, lavoro e ambiente, in vista delle primarie nazionali del 26 febbraio che in Toscana prevedono anche il il voto per l'elezioni del nuovo segretario regionale.