La presentazione

Mugello 5.0 il progetto

Dopo tre anni di lavoro, oggi il progetto Mugello 5.0 unisce soggetti pubblici e privati, oltre al sostegno della Regione Toscana; adesso è il tempo di intraprendere la fase esecutiva

Mugello 5.0 il progetto
Pubblicato:

Confesercenti e Unione dei Comuni del Mugello hanno incontrato l'Assessore alle Attività Produttive della Regione Toscana Leonardo Marras, per presentare il progetto Mugello 5.0.

Mugello 5.0

Presenti all’incontro: il Presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello Stefano Passiatore, l'Assessore al turismo dell'Unione dei Comuni  del Mugello Federico Ignesti, il Presidente Confesercenti Metropolitana di Firenze Claudio Bianchi ed il presidente di Confesercenti Mugello Daniele Farnetani.

 

L’Assessore Marras ha apprezzato un progetto che, finalmente, parte dal territorio e si inserisce nella promozione regionale Toscana.

 

L’iniziativa Mugello 5.0 è stata accolta molto positivamente da tutti i soggetti coinvolti sia per l'idea iniziale di partenza che per i contenuti sviluppati.

 

Un progetto che verrà avviato con azioni concrete ed avrà al centro i dieci centri commerciali naturali che fanno parte dell'ambito turistico mugellano; e sarà aperto a tutte le imprese del turismo, del commercio, dell'artigianato e della filiera agroalimentare presenti sul territorio.

 

Si tratta di una vetrina del Mugello unica e coesa; con all’interno prodotti ed eventi da promuovere e valorizzare a livello regionale e nazionale.

 

Hanno espresso soddisfazione per l’avvio del progetto il Presidente Confesercenti Mugello Daniele Farnetani, il Presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello Passiatore e l'Assessore al turismo dell'Unione dei Comuni del Mugello Federico Ignesti.

 

Il Presidente Confesercenti Metropolitana di Firenze Claudio Bianchi ha ribadito l’importanza ed il valore dei progetti che nascono direttamente dai territorio; e vanno sostenuti con tutti gli strumenti a disposizione.

 

Dopo tre anni di lavoro, oggi il progetto Mugello 5.0 unisce soggetti pubblici e privati, oltre al sostegno della Regione Toscana; adesso è il tempo di intraprendere la fase esecutiva.

Seguici sui nostri canali