Verso le regionali

Matteo Salvini a Signa: “pronti a costruire una Toscana più bella e sicura per i nostri figli”

La candidata presidente Susanna Ceccardi ha ricordato come Signa sia un simbolo delle promesse mancate dove la sinistra non ha mai realizzato il ponte sull’Arno.

Matteo Salvini a Signa: “pronti a costruire una Toscana più bella e sicura per i nostri figli”
Piana Fiorentina, 10 Settembre 2020 ore 20:06

Matteo Salvini a Signa: “pronti a costruire una Toscana più bella e sicura per i nostri figli”

“Abbiamo dieci giorni per liberare la Toscana, una delle terre più belle del mondo”. Si è espresso così Matteo Salvini, leader della Lega arrivato poco fa a Signa, insieme a Susanna Ceccardi, candidata presidente del centrodestra in vista delle imminenti elezioni regionali della Toscana.

Occorre andare a votare

“Il futuro di Signa e di tutta la Piana Fiorentina – ha proseguito Salvini, rivolgendosi agli elettori  – è in mano vostra,  il risultato elettorale dipenderà  da quanto sarete in grado di scaldare la testa ed il cuore delle persone. A sinistra non hanno più il coraggio di farsi vedere in giro, l’unico avversario di Susanna non è Eugenio Giani ma la rassegnazione. Dovete trasformarvi in moltiplicatori di entusiasmo, a sinistra sono nel panico. Quest’anno c’è la concreta possibilità di conquistare la Regione.”

L’intervento di Susanna Ceccardi

“La Toscana  ha bisogno di un cambiamento – ha esordito tra gli applausi –  siamo in uno dei luoghi simbolo, dove la sinistra promette infrastrutture e un nuovo ponte senza mai essere capace di fare nulla per sollevare in cittadini dal calvario di traffico quotidiano che sono costretti a vivere da cinquant’anni.  In dieci anni, d’altronde, la Regione Toscana non ha costruito nemmeno una infrastruttura di quelle promesse, eppure tante  di queste sono già finanziate per poterle cantierare domani mattina“.

“Per vincere – ha concluso – basta solo un voto in più. La scelta è tra la restaurazione ed il cambiamento.”

GUARDA LE FOTO

9 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità