PRATO

Maria Logli è la nuova segretaria del Gd

E’ stata eletta con voti dell'assemblea degli iscritti durante il congresso che si è tenuto sabato 18 Luglio al parco della Liberazione e della Pace.

Maria Logli è la nuova segretaria del Gd
Prato, 19 Luglio 2020 ore 08:15

Maria Logli è la nuova segretaria dei Giovani Democratici di Prato.

Maria Logli segretaria Gd

Maria Logli, 24 anni, è la nuova segretaria dei Giovani Democratici di Prato. E’ stata eletta con voti dell’assemblea degli iscritti durante il congresso che si è tenuto sabato 18 Luglio al parco della Liberazione e della Pace. Studentessa in Sviluppo e cooperazione internazionale all’Università di Bologna, milita nei GD dalla terza superiore. Da quattro anni ricopre il ruolo di responsabile integrazione e politiche sociali e rapporto con le associazioni.

Dopo aver ringraziato le associazioni che hanno portato il loro contributo durante la giornata, Maria Logli è intervenuta davanti ai Giovani Democratici di Prato.

“Sotto la guida di Marco abbiamo imparato che una giovanile di Partito non deve limitarsi a guardare ai temi giovanili, ma può avere l’ambizione, con lo sguardo dei giovani, di elaborare proposte sul nostro presente. E abbiamo cercato di porci in città come una forza aperta, plurale, capace di ascoltare e di fare sintesi tra le varie realtà e la cittadinanza e di contaminarsi con le sensibilità e le competenze che germogliano sul nostro territorio.
Solo se sapremo essere una forza critica e propositiva nel PD che sappia incarnare il coraggio delle posizioni, la forza delle idee, il valore della comunità continueremo a crescere insieme, avvicinando giovani cittadine e cittadini all’idea che fare politica significhi partecipare attivamente all’immaginazione e alla costruzione di un’idea comune di futuro”.
“I miei più sentiti auguri a Maria Logli e ai Giovani Democratici – ha aggiunto il segretario uscente Marco Biagioni – Sono certo che saranno migliori e sicuramente più preparati di quanto siamo stati noi che oggi lasciamo la dirigenza dei GD”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità