Lista civica SiAmo Vernio: ecco tutti i nomi dei candidati

Lista civica SiAmo Vernio: ecco tutti i nomi dei candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

A Vernio la lista civica SiAmo Vernio, che si contrappone alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio al sindaco uscente Giovanni Morganti e a tutto il centrosinistra unito, ha presentato oggi i nomi di tutti i candidati.

Lista civica SiAmo Vernio

"È con grande orgoglio che vi presento le donne e gli uomini di SÌAmo Vernio, una lista civica composta da 12 persone, capaci e competenti. Iniziamo dal consigliere comunale Gabriele Becherini, ancora in carica, ingegnere libero professionista; l'architetto Cinzia Bartolozzi, dipendente del Comune di Prato, professionista con un’approfondita conoscenza del territorio, in merito al quale ha edito pubblicazioni sia storiche sia architettoniche; il commercialista Gianluca Balestri ottimo professionista la cui famiglia ha fatto impresa nella zona con la nota pizzeria La Pusignara; vengono già da esperienze politiche, Antonino Angelica, Roberto Valerio e Francesca Cavicchi. E poi i più giovani, la nostra linfa nuova: Federico Menchi, Chiara Pacini e Gianmarco Macrì; ancora Francesca Gambardella, ostetrica e Silvia Lilli, ragioniere; infine, ma non ultimo, Gherardo Cherubini, Colonnello in ausiliaria dell’Arma dei Trasporti e Materiali (TRAMAT) dell’Esercito, l’ultimo incarico ricoperto è stato “Capo Servizio Infrastrutture dell’Istituto Geografico Militare (IGM)”.
Una lista composta da un nucleo di tecnici e soprattutto di persone che amano il nostro territorio e che - dal 27 maggio - opereranno per una vera rinascita di Vernio".

Questo il comunicato ufficiale della candidata a sindaco Francesca Storai.

QUI L'UFFICIALIZZAZIONE DELLA CANDIDATURA DI FRANCESCA STORAI

Seguici sui nostri canali