CAMPI BISENZIO

L’ex ministra alla Salute Lorenzin positiva al Covid

L'ex ministra Lorenzin, oggi avrebbe dovuto partecipare alla seduta della commissione Bilancio della Camera,  con all'ordine del giorno il recovery fund, ma la riunione è stata annullata proprio per evitare altri contagi. 

L’ex ministra alla Salute Lorenzin positiva al Covid
Piana Fiorentina, 05 Ottobre 2020 ore 12:49

L’ex ministra della Salute Beatrice Lorenzin, conosciuta nella Piana fiorentina anche grazie alla madre di Campi Bisenzio, lo ha annunciato sul suo profilo Twitter con un video: positiva al Covid, ma non sa dove lo ha preso.

L’ex ministra alla Salute Lorenzin positiva al Covid

Ad annunciarlo lei stessa su Twitter:

“Ho il Covid.  Ho la febbre e mal di gola. Non capisco come posso averlo preso, è una cosa incredibile. Io porto sempre la mascherina e sono particolarmente attenta. Questo ti fa capire come è facile contrarlo”.

L’ex ministra Lorenzin, oggi avrebbe dovuto partecipare alla seduta della commissione Bilancio della Camera,  con all’ordine del giorno il recovery fund, ma la riunione è stata annullata proprio per evitare altri contagi.

È a rischio anche la seduta dell’aula di domani che prevede proprio il primo voto sulle risorse europee.

Al termine del video di spiegazione la deputata del Pd sulla App Immuni ha spiegato: “Ho avuto un problema con il cellulare, non sono riuscita a scaricarla”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità