Politica
Prato

La nuova segreteria di Azione Prato, Micheloni: "Pienamente soddisfatto"

A breve la nuova segreteria avvierà i primi colloqui con gli altri partiti e con le associazioni del territorio.

La nuova segreteria di Azione Prato, Micheloni: "Pienamente soddisfatto"
Politica Prato, 31 Gennaio 2022 ore 11:36

La nuova segreteria di Azione Prato, Micheloni: "Pienamente soddisfatto"

Dopo il congresso del 15 gennaio 2022 Stefano Micheloni, segretario provinciale di Azione ha nominato la sua nuova segreteria.

La squadra è composta da:
Luca Venturella - Responsabile Organizzazione 38 anni project manager
Pasquale Petrella - Responsabile Enti Locali, 58 anni giornalista
Simone Rizzuto - Responsabile Comunicazione, 36 anni programmatore

Oltre ai ruoli previsti dallo Statuto Nazionale di Azione, Stefano Micheloni verrà affiancato da Silvia Guarducci, bancaria, 51 anni e da Vincenzo Ravone avvocato, 53 anni, in qualità di vicesegretari.

Piena soddisfazione di Micheloni

"Sono veramente felice della mia squadra. Hanno scelto di aiutarmi e stanno già dimostrando grande dedizione e passione, spero che questo entusiasmo dilaghi portando nella politica pratese un po' di contenuti all'altezza di questa città".

Azione si pone l’obiettivo di portare il giovane partito fondato da Carlo Calenda nel 2019 al centro della politica cittadina. A breve la nuova segreteria avvierà i primi colloqui con gli altri partiti e con le associazioni del territorio.

Ascolteremo tutte le anime che costituiscono la nostra comunità, con particolare attenzione a quelle che da troppo tempo non si sentono più rappresentate. “Cercheremo di riportare il dibattito politico a concetti più concreti, non ci interessa giocare a chi è più di sinistra o più di destra, ad Azione interessa Prato, che ha bisogno di programmi e soluzioni non di ideologie“

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter