Politica

Italia Viva: “Utilizzare Recovery Fund per allungare la tranvia a Signa”

Il Coordinamento di Italia Viva di Signa propone di prolungare la tranvia proveniente da Firenze passando dal Comune di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio fino a le Signe

Italia Viva: “Utilizzare Recovery Fund per allungare la tranvia a Signa”
Pubblicato:

Il Coordinamento di Italia Viva di Signa propone di prolungare la tranvia proveniente da Firenze passando dal Comune di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio fino a le Signe utilizzando i fondi del Recovery Fund. Il Recovery Fund è un occasione preziosa per strutturare progetti di potenziamento delle grandi opere e nuove infrastrutture.

Il collegamento della rete tranviaria fino  a le Signe consentirebbe di favorire un maggiore scambio comunicativo, culturale ed economico tra Comuni e quindi valorizzare la Piana Fiorentina. La nostra comunità Signese attraverso la rete tranviaria uscirebbe così dall' "isolamento" per un rilancio sociale ed economico-culturale, stimolando un maggiore movimento tra pendolari, giovani studenti, imprenditori e tutti coloro che desiderano apprezzare le bellezze del centro città con modalità comode e green.

Una Signa Viva con le proposte riformiste di Italia Viva.

Seguici sui nostri canali