Verso le regionali

Giovannini (Forza Italia): “ecco i 4 candidati azzurri nella Piana Fiorentina per le regionali”

Secondo Giovannini Forza Italia è la componente moderata giusta, quella che proviene dal mondo del lavoro e dell’imprenditoria, per dare concretezza al sogno di cambiamento.

Giovannini (Forza Italia): “ecco i 4 candidati azzurri nella Piana Fiorentina per le regionali”
Piana Fiorentina, 11 Agosto 2020 ore 17:25

Giovannini (Forza Italia): “ecco i 4 candidati azzurri nella Piana Fiorentina per le regionali”

Il coordinatore di Forza Italia Firenze Paolo Giovannini ha presentato i nomi dei candidati che compongono la lista azzurra nel collegio Firenze 4 che riguarda i Comuni di Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino, Calenzano, Signa, Lastra a Signa e Scandicci.

“Forza Italia – ha commentato –  può contare su quattro valide persone che vogliono fare qualcosa di concreto per tutta la Piana Fiorentina.  L’entusiasmo non manca, così come non mancano le idee e le proposte che possono essere facilmente trasformate in pratica, caratteristica che spesso manca a chi governa”.

Con queste parole Paolo Giovannini, coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze,  ha svelato i nomi dei candidati del partito azzurro alle prossime elezioni regionali in Toscana nel collegio della Piana (Firenze 4). Si tratta dello stesso Giovannini, capolista,  Monica Castro, Luca Carti e Francesca Sciolino che essendo infermiere rappresenta, idealmente, tutti gli eroi del Covid19.

“Abbiamo deciso di candidare queste persone perché hanno dimostrato di essere valide e concrete, capace ed attente verso quelli che sono i bisogni ed i problemi più urgenti da risolvere. Oggi tutti noi abbiamo l’obbligo di archiviare il malgoverno della sinistra, con politiche sciagurate e fallimentari. Tutti noi siamo a pronti a scendere nuovamente in campo in prima persona per migliorare la Piana Fiorentina e tutta la Toscana: dalla sanità, al lavoro, dal turismo all’ambiente. Tutti noi intendiamo proporre e non distruggere, creare e fare, aldilà delle chiacchere  Per questo la nostra esperienze è ancora una volta al servizio di chi crede nella buona politica per costruire una Toscana coraggiosa, così come noi lo siamo sempre stati”.

La campagna elettorale è già partita

“Siamo pronti ad assicurare il contributo di idee, energie e progettualità – assicurano all’unisono i 4 candidati – le imminenti elezioni regionali saranno un ottimo banco di prova, un’ottima occasione per voltare pagina. Noi siamo la forza moderata giusta, quella che proviene dal mondo del lavoro e dell’imprenditoria, la componente giusta per dare concretezza a quel sogno di cambiamento che i cittadini portano in serbo oramai da molti anni”.

Ecco la lista ufficiale:

Paolo Giovannini, 62 anni, coordinatore provinciale di Forza Italia, imprenditore, geometra libero professionista, esponente azzurro di lungo corso. Attuale capogruppo di Forza Italia a Lastra a Signa, membro del direttivo Anci della Toscana con delega all’edilizia.

Monica Castro Pivetta, 41 anni, esperta nel settore del marketing internazionale è attualmente impiegata presso uno stabilimento balneare. Già capogruppo di Forza Italia a Calenzano, è stata segretaria comunale Ugl a Prato e relatrice a Bruxelles per il problema dell’erosione delle spiagge.

Luca Carti, 67 anni, pensionato, attuale capogruppo azzurro a Scandicci, è stato cofondatore de La Racchetta di Scandicci

Francesca Sciolino, 53 anni, infermiera presso l’azienda Usl Toscana Centro, già candidata alle elezioni comunali di Sesto Fiorentino è attualmente responsabile comunale Azzurro Donna Sesto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità